Rooney “tradisce” lo United: “Se Guardiola me lo chiedesse andrei al City”

Se si pensa al Manchester United è inevitabile che uno dei primi nomi che venga in mente sia quello di Wayne Rooney. Oltre 550 presenze e 253 gol con i Red Devils, un’autentica leggenda. Eppure ha confessato che ci sarebbe un motivo per il quale accetterebbe di andare sull’altra sponda di Manchester, al City.

Le parole di Rooney su Guardiola

Queste le sue parole al podcast “Stick to Football”: Il miglior allenatore del mondo è Guardiola. Guardate come si adatta. Il modo in cui gioca oggi il Manchester City non è lo stesso di come giocava quattro anni fa. Continua a fare sottili cambiamenti, e poi vedi tutti gli altri che cercano di fare lo stesso. Guardate cosa sta facendo Arteta adesso: credo fermamente che molto di ciò derivi dall’aver guardato cosa stava facendo Guardiola Se venisse e mi chiedesse di essere il suo assistente, andrei al Manchester City“. L’ex attaccante è stator ecentemente esonerato dal Birmingham dopo appena tre mesi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Infortunio Griezmann, il comunicato dell'Atletico: recupera per l'Inter? Successivo Napoli, pranzo Uefa con De Laurentiis e Laporta: c'è anche Hamsik